Home Page  |  Le fotografie  |  Gli MP3

Al Will Hymen

Musicista eclettico e di grandi capacità risulta essere l’anima propriamente musicale del gruppo. Ottimo compositore con il suo capolavoro Ciù che parrolle contende secondo la critica musicale a Paul McCartney ed al suo Let it Be la palma per la migliore ballata romantica mai composta. E’ anche un bellissimo ragazzo, il che non guasta, tanto che nel periodo giovanile quando cioè portava la folta chioma bionda molti artisti figurativi, di dichiarata fama omosessuale, gli chiesero di posare come putto per quadri di chiara ispirazione neoclassica.

 

Note Biografiche

Il Will Hymen risulta essere l’unico membro del gruppo a cui e stata dedicata una biografia ufficiale. Ne riportiamo qui di seguito alcuni stralci.

«Sin dalla più tenera età, vagava per casa citando Cicerone e parlando tre lingue contemporaneamente, provocando nei genitori reazioni del tipo “che palle, ‘sto bambino”, “ma sarà sano?”, “avrà preso una botta in testa?”.»

«Si narra che alle medie fosse l’unico alunno su 438 dell’intera scuola ad indossare un grembiule monacale nero unito ad un enorme fiocco azzurro da 4 Kg intorno al collo»

«Sempre di questo periodo fu una relazione [...] con la sua professoressa di inglese, una ninfomane che lo sottopose a sei mesi di sesso intensivo, dai quali Al, che prima aveva dieci decimi di vista, ne uscì astigmatico-ipermetrope e con due ernie cervicali. Dovette inoltre sottoporsi alla cura del sonno per troppo sesso. Anni dopo, questa storia sarebbe stata portata sugli schermi con il nome di Basic Instinct.»

«[...] dalla quinta elementare coltivava l’hobby della chitarra classica e ben presto divenne appassionato di flamenco; rispondeva soltanto a chi lo chiamava Paco e si vestiva solo con boleri e pantaloni neri di seta attillati»

 

Will durante un virtuosismo in un concerto

 

Preparazione di uno snack prima del concerto